FANDOM

Capitolo 115

Un Varco Spazio-Temporale

Un Varco Spazio-Temporale è un passaggio dimensionale che ti consente di viaggiare nel tempo.

Varco Modifica

Un varco spazio-temporale è rappresentato come una specie di vortice giallo e per poterlo attraversare bisogna viaggiare al centro di esso. Ti può condurre sia nel passato che nel futuro in base al volere di chi l'ha evocato. Durante la traversata si possono subire le conseguenze del viaggio nel tempo diventando vecchi o tornando bambini, ma se uno è protetto da un armatura oppure da un corpo rivestito non subisce tali cambiamenti. L'unica parte del corpo che può rimanere scoperta durante la traversata è la testa.

Come Evocarlo Modifica

Attualmente è sconosciuto come si possano chiamare, ma uno dei metodi è esprimere un desiderio con lo Scettro della Luce, essendo questo un oggetto in grado di esaudire qualsiasi desiderio, anche un miracolo.

Storia Modifica

Black, durante la Guerra Universale, costringe Kairi ad usare lo Scettro della Luce per evocarne uno e tornare indietro nel tempo per poter far vincere Luke e il Signore del Male e servirli nel nuovo mondo che avrebbero costruito. Tuttavia Terra e Ventus si gettano al suo inseguimento per fermarlo e, dopo essere stati sconfitti, Ventus usa una tecnica proibita dei Custodi del Keyblade e si autodistrugge uccidendo anche Black grazie all'aiuto dei Cavalieri della Speranza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale