FANDOM

Uomini di Ghiaccio.jpg

Un Uomo di Ghiaccio

Gli Uomini di Ghiaccio sono dei cloni creati da Maschera di Ghiaccio sfruttando il plasma solidificato che compone il suo corpo.

Aspetto Modifica

Gli Uomini di Ghiaccio sono degli umanoidi alti due metri con lo stesso corpo del loro creatore di colore viola e una faccia simile a quella della maschera che indossa lo stesso Maschera di Ghiaccio.

Storia Modifica

In un anno Maschera di Ghiaccio, sfruttando la tecnologia di Zero, riesce a scomporre il suo corpo in piccole particelle di plasma solidificato e a generare da esso i suoi Uomini di Ghiaccio.

Un anno dopo, durante la Guerra Universale, Maschera di Ghiaccio decide di utilizzare le sue creature in battaglia per impossessarsi dello Scettro della Luce. Gli Uomini di Ghiaccio grazie al loro corpo indistruttibile riescono a tenere testa ai membri della Neo Resistenza, ma dopo che Black muore ucciso da Ventus aiutato dai Cavalieri della Speranza perdono i loro poteri e scompaiono definitivamente.

Gli Uomini di Ghiaccio utilizzano esclusivamente le arti marziali per combattere, tuttavia hanno un corpo indistruttibile in quanto fatto di plasma solidificato e solo il virus creato da Zero può distruggerli.

Un altro modo per poterli eliminare senza l'utilizzo del virus di Zero è uccidere direttamente il loro creatore, ossia Black.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale