FANDOM

Stanza degli Allenamenti.jpg

La Stanza degli Allenamenti

La Stanza degli Allenamenti è una struttura vicino al Quartier Generale della Resistenza nell'Universo di Mezzo.

Struttura Modifica

E' una stanza che è stata costruita dalla Resistenza per i loro allenamenti ed è stata programmata in modo tale che selezionando il tipo di allenamento la sala sistemi la struttura per quello specifico tipo di addestramento.

Inoltre al suo interno si trova una porta che conduce all'entrata secondaria per la Stanza dello Spirito e del Tempo.

Storia Modifica

Nella prima serie viene usato dalla Resistenza per gli allenamenti durante il periodo in cui hanno affrontato l'Esercito ed è nei suoi pressi dove si è svolto lo scontro con il plotone dell'Esercito comandato da Madara e di cui faceva parte Roxas.

Dopo la divisione degli Universi dopo la sconfitta definitiva del Signore del Male viene abbandonato definitivamente. Finisce distrutta insieme al resto dell'Universo quando Master Xehanort invoca il globulo oscuro per annientare la dimensione, tuttavia si ricompone dopo la sconfitta di Master Xehanort e la creazione di nuovi Nuclei degli Universi grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza.

Al termine della seconda serie i ragazzi figli degli ex membri della Resistenza trovano il Quartier Generale della Resistenza 10 anni dopo la sconfitta di Master Xehanort, ciò nonostante non vanno a vedere anche la Stanza degli Allenamenti che è nei suoi pressi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale