FANDOM

Saga della Ricerca
Capitolo 32.png
Nome della Saga Saga della Ricerca
Durata della Saga 12 Capitoli
Anno di Pubblicazione 2011

La Saga della Ricerca è la quinta Saga che ha coinvolto la prima serie della Fan Fiction.

Essa è stata caratterizzata soprattutto dalla ricerca dei Cristalli che rappresentano i Cavalieri della Speranza nella loro interezza: grazie ad essi la Resistenza e il Team Tempesta sperano di riuscire ad annientare l'Esercito una volta per tutte.

Riassunto della Saga Modifica

Una settimana dopo la Battaglia della Fortezza Oscura, tutti i membri della Resistenza partiti e quelli del Team Tempesta si riprendono dalla sconfitta appena subita e, dopo che David è riuscito a convincere Luke a non abbandonare il gruppo e che Kairi è riuscita, tramite una magia di Aqua, a far tornare Sora normale, vengono a sapere che Nami li ha salvati tramite un Cristallo e assistono insieme agli altri Universi al messaggio con cui Xehanort dichiara guerra universale.

Nella base dell'Esercito il Signore Oscuro, dopo essersi ripreso, ha fatto entrare Roxas nell'organizzazione e, dopo il messaggio, ha dato la missione a Cell, Crocodile, Orochimaru, Freezer e Madara di uccidere i due gruppi prima che sblocchino tutti i Cristalli. Nell'Universo di Mezzo Luke spiega la storia dei Cavalieri della Speranza e che quei Cristalli hanno dentro di sé gli spiriti dei Discendenti della Luce, chiamati così perché discendono dal Signore della Luce, e che donano alla propria reincarnazione i propri poteri: grazie a questo si viene a sapere che Sora è la reincarnazione di Sorate e che Nami è la reincarnazione di Namizu e viene deciso all'unisono che, prima di combattere l'Esercito, si sarebbero cercati questi Cristalli.

Mentre si scopre che Gohan, Nami e Axel sono finiti in prigione nel Castello (la ragazza con le altre 6 Principesse del Cuore e i due ragazzi con Garp, Auron, Bardak e Gaara), Naruto e Sakura arrivano nell'Isola Kyuubi del loro Universo: qui l'Uzumaki scopre di essere la reincarnazione di Naruteo e libera il suo Cristallo, mentre l'Haruno sconfigge Crocodile grazie all'antidoto elaborato durante la settimana di riposo; nella stessa isola Naruto e Sakura capiscono di amarsi e si fidanzano.

Quel pomeriggio Zoro, C-18 e Sasuke vanno a cercarne un altro nell'Universo di Mezzo, ma nella strada si imbattono in Orochimaru (appena stato sconfitto da Xehanort nel tentativo di eliminarlo) che riporta in vita Itachi e si prepara a sfidarli: lo spadaccino sconfigge il Sannin costringendolo alla fuga, l'Uchiha intrappola per sempre il fratello nella Spada Totsuka e la Cyborg scopre di essere la reincarnazione di Mana e libera il suo Cristallo.

Vista la situazione, il giorno dopo Madara scende in campo personalmente portandosi dietro un plotone di Soldati tra cui Roxas (confuso per una discussione avuta con Axel il giorno prima) e così comincia ad attaccare il Quartier Generale: l'Uchiha viene sconfitto e ucciso da Vegeta, Riku e Kairi (appena usciti dalla Stanza dello Spirito e del Tempo con Sora) sistemano i Soldati e Sora sconfigge Roxas cercando di farlo ragionare dicendogli che è dalla parte sbagliata. Nello stesso momento Goku, su Neo Nameck nel suo Universo, scopre di essere la reincarnazione di Gokuro e libera il suo Cristallo.

Il pomeriggio Freezer trova la statua di Kaira e si prepara a distruggerla, ma all'ultimo arriva Aqua e così la sconfigge in poco tempo e si prepara ad ucciderla, ma ancora una volta viene fermato da Kairi (che ha saputo da Vegeta dov'era) che, dopo aver liberato il Cristallo di Kaira, combatte contro il Changelling finendo sconfitta: per sua fortuna prima attiva il Cristallo provocando il crollo della grotta e poi, quando Freezer si riprende e tenta di ucciderla, arriva Zoro che la salva uccidendo l'alieno. Nel frattempo al Castello Danzou ha cercato di allearsi con l'Esercito, ma durante il test è stato sconfitto da Barbanera e dopo ucciso da Xehanort.

A mezzanotte Roxas, capito di stare dalla parte sbagliata, si ribella all'Esercito e libera i prigionieri, ma durante la fuga Xehanort, insieme a Xigbar e Saix, si precipita al loro inseguimento, ma Roxas rimane indietro ad affrontare il Signore Oscuro e così, dopo che Axel, Garp e Auron hanno ucciso Saix e Gaara e Bardak hanno ucciso Xigbar con l'aiuto di Gohan, si allontanano dalla Fortezza Oscura: complice anche il Generale Donna Malefica che, entrata in rivalità con Nami, vuole che la ragazza recuperi il suo Cristallo e solo allora torni ad affrontarla. Roxas invece viene sconfitto e sbattuto in prigione.

La mattina dopo Luffy parte per Baltigo, lì scopre di essere la reincarnazione di Luffycle e libera il suo Cristallo, ma all'ultimo viene affrontato da nientemeno che Cell: alla fine giungono in suo soccorso Goku, Naruto e Sora e insieme affrontano l'Androide riuscendo a batterlo grazie al fatto che Goku ha liberato il suo Cristallo; il colpo di grazia glielo da Luke, reincarnazione di Lukade, anche se decide di lasciarlo in vita. Dragon assiste alla battaglia e rivela ad Ivankov che il giorno dopo i Rivoluzionari sarebbero entrati in azione, il tutto mentre Yuffie riporta i cadaveri di Re Topolino e Hinata ai loro cari. Un ora dopo Crocodile e Orochimaru, sopravvissuti alle loro lotte, raggiungono Cell e quest'ultimo sceglie di addossarsi la colpa del fallimento della missione.

Purtroppo questo non serve a niente e Xehanort li degrada a Soldati, per questo i 3 decidono in segreto di tradire l'Esercito e, durante la nottata, mandano in tilt i computer della Fortezza Oscura. Barbanera, nominato vice dal Signore Oscuro, rivela di star solo usando l'organizzazione per i suoi scopi e, volendo sistemare i due gruppi di scocciatori, sceglie di attaccarli insieme a Marlick. La Resistenza, di cui è entrato a far parte Bardak (gli altri prigionieri non del gruppo se ne sono andati), e il Team Tempesta avevano scelto di prendersi una pausa e così vengono colti alla sprovvista, mentre David e Chiara rivedono coloro che gli hanno rovinato la vita.

Infatti, 5 anni prima, Xehanort, per vendicarsi del tradimento di Luke, ha deciso di far distruggere Crepuscopoli, città natale dei 3, per lanciargli un messaggio e, durante questo attacco, Barbanera ha ucciso Julia, madre di Luke e David, e Chiara è stata violentata da Marlick: solo l'incontro con Luke dà ai due ragazzi una nuova speranza, facendo anche scoprire alla Yutani l'amore.

Durante lo scontro con i due, David sceglie di affrontarlo da solo, mentre Marlick, rifiutato da Luke per uno scontro, si ritrova a combattere contro Yuffie, Riku, Luffy e Sanji e, mentre sono in vantaggio, C-18 sblocca il suo Cristallo e mette in ginocchio il Mizuhara, anche se il pirata, mentre cercava di uccidere la Cyborg, viene atterrato da Chiara che ha ormai superato le sue paure per gli uomini e infine finito da Sanji e C-18 con un colpo mortale. David, inizialmente in difficoltà contro il suo nemico mortale, scopre di essere la reincarnazione di Davilide e sblocca il suo Cristallo: attivandolo subito, riesce a stracciare il pirata, anche se alla fine riesce a salvarsi fuggendo.

A quel punto, visto l'attacco subito poco prima, la Resistenza e il Team Tempesta decidono che il giorno dopo avrebbero distrutto l'Esercito definitivamente e, durante la sera, Sora rivela a Kairi i suoi sentimenti, anche se la ragazza gli dice che per ora è indecisa se fidanzarsi oppure no, Luke fa capire a David che la vendetta non lo porterà da nessuna parte riuscendo a sbloccarlo e Gohan e Nami finiscono a letto insieme. Invece alla Fortezza Oscura, vista la grave situazione, Xehanort decide, davanti a Malefica e Barbanera (gli unici pezzi grossi rimasti), di liberare i due Mostri dell'Esercito: Broly e Sephiroth.

Impatto sulla Storia Modifica

  • Vengono presentati alcuni dei Cavalieri della Speranza, nell'ordine: Sorate, Namizu, Naruteo, Mana, Gokuro, Kaira, Luffycle e Davilide.
  • Luke rivela ai membri non originali della Resistenza la storia dei Cavalieri della Speranza e anche il significato dei Cristalli trovati da Sora e Nami: in questo modo si viene a sapere che entrambi sono le reincarnazioni rispettivamente di Sorate e Namizu.
  • La Resistenza e il Team Tempesta decidono di andare alla ricerca dei Cristalli affinché possano dar loro una mano a distruggere l'Esercito definitivamente, ma anche Xehanort ordina ad alcuni suoi uomini di ucciderli prima che ci riescano.
  • Vengono introdotti gli ultimi pezzi grossi dell'Esercito, nell'ordine: Roxas, Xigbar, Saix e Marlick, personaggio creato appositamente per la Fan Fiction.
  • Si viene a sapere che che Naruto, C-18, Goku, Kairi, Luffy, Luke e David sono rispettivamente le reincarnazioni di Naruteo, Mana, Gokuro, Kaira, Luffycle, Lukade e Davilide.
  • Vengono rivelati i poteri di alcuni Cristalli: quello di Sora è in grado di controllare il Ki, quello di Naruto è in grado di plasmare il fuoco a proprio piacimento, quello di C-18 è in grado di creare delle lame di energia, quello di Goku è in grado di assorbire energia ovunque e di utilizzarla come forza combattiva, quello di Kairi permette di diventare una maga, quello di Luffy conferisce una forza sovrumana e quello di David permette di trasferire la luce del proprio cuore agli oggetti o ai propri arti.
  • Kairi, Goku, C-18 e David attivano per la prima volta i poteri dei loro Cristalli.
  • Sora, Riku e Kairi si allenano nella Stanza dello Spirito e del Tempo con Luke, David, Chiara ed Aqua diventando più grandi.
  • Vegeta riesce a trasformarsi in SSJ3.
  • Si scopre il motivo per cui Garp e Gaara erano spariti nel nulla.
  • Inizia la rivalità tra Nami e Malefica.
  • Danzou tenta di formare un alleanza con l'Esercito, ma viene prima sconfitto da Barbanera e poi ucciso da Xehanort.
  • Vengono uccisi parecchi personaggi malvagi, nell'ordine: Madara, Freezer, Xigbar, Saix e Marlick.
  • Cell, Crocodile e Orochimaru, dopo aver fallito la loro missione, decidono di tradire l'Esercito a causa del degrado a Soldati.
  • Viene rivelato il passato di David e Chiara e i ragazzi, grazie anche a Luke, riescono ad uscire dalla spirale della vendetta.
  • Naruto e Sakura si confessano il proprio amore e si fidanzano, anche Sora rivela i suoi sentimenti a Kairi, ma lei dice che per ora non sa ancora se mettersi con lui o rimanere solo amici, invece Gohan e Nami finiscono a letto insieme.
  • Itachi viene intrappolato per l'eternità nella Spada Totsuka di Sasuke.
  • La Resistenza, il Team Tempesta e l'Esercito si preparano allo scontro finale.

Capitoli che ha Coinvolto Modifica

Numero Del Capitolo Titolo Del Capitolo Data Di Pubblicazione
Capitolo 31 La Guerra diventa Universale! Il Messaggio di Xehanort!! 14 Giugno 2011
Capitolo 32 La Verità sui Cristalli! I Discendenti della Luce!! 21 Giugno 2011
Capitolo 33 Il Terzo Cavaliere! Sakura vs Crocodile!! 12 Luglio 2011
Capitolo 34 Il Quarto Cavaliere! Zoro vs Orochimaru!! 19 Luglio 2011
Capitolo 35 Il Quinto Cavaliere! Vegeta vs Madara!! 26 Luglio 2011
Capitolo 36 Il Sesto Cavaliere! Kairi vs Freezer!! 2 Agosto 2011
Capitolo 37 Il Tradimento di Roxas! La Liberazione dei Prigionieri!! 9 Agosto 2011
Capitolo 38 Il Settimo Cavaliere! Goku, Luffy, Naruto e Sora vs Cell!! 16 Agosto 2011
Capitolo 39 Uno Spiacevole Incontro! Due Passati che Ritornano!! 6 Settembre 2011
Capitolo 40 Due Vite Distrutte! Il Passato di David e Chiara!! 13 Settembre 2011
Capitolo 41 Combattere le Proprie Paure! Barbanera e Marlick!! 20 Settembre 2011
Capitolo 42 Gli Ultimi Preparativi! Lo Scontro Finale si Avvicina!! 27 Settembre 2011

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale