FANDOM

Regno dell'Oscurità.png

Il Regno dell'Oscurità

Il Regno dell'Oscurità è una dimensione presente prima nell'Universo di Mezzo e successivamente raggiungibile da qualsiasi mondo, anche se l'unico metodo per arrivarci è presente nell'Universo di Kingdom Hearts.

Origini Modifica

Esso originariamente era la dimensione in cui abitavano il Signore della Luce ed il Signore del Male ed era un luogo totalmente bianco, tuttavia dopo che il creatore dell'oscurità venne intrappolato qui a causa del Confinamento della Luce il regno ha subito l'influenza oscura dell'entità e si è trasformato nel Regno dell'Oscurità.

Ambientazione Modifica

Qui non esiste il tempo e lo spazio e gran parte di coloro che ci entrano diventano Heartless se ci rimangono troppo a lungo, a meno che non abbiano un cuore forte.

É formato da svariati luoghi:

  • Margine Oscuro: Si tratta di una sorta di spiaggia con roccie e una sabbia grigia.
  • Regno Oscuro: E' una lunga strada fatta di una roccia bianca che fluttua nel vuoto, é collegata alla Zona Media.
  • Zona Media: Questa zona é fatta interamente di rocce bianche e ci sono globi oscuri che respingono gli esseri vicini.
  • Zona Bassa: In questa zona ci sono svariate rocce enormi e scogli, gli oggetti possono trasformarsi in gas o ritornare solidi.
  • Zona Alta: E' formata da svariati massi bianchi fluttuanti il cui centro é protetto da una barriera.
  • Valle Oscura: E' formato da un terreno bianco e da alberi rinsecchiti.

Storia Modifica

Dopo che il Signore del Male viene liberato dalla sua prigionia dalle Creature dell'Oscurità il Regno dell'Oscurità rimane inaccessibile se non tramite dei varchi oscuri che si possono utilizzare unicamente nell'Universo di Kingdom Hearts.

Spesso nella seconda serie i membri dell'Organizzazione XIII, Hanasia e Lea hanno usato i varchi oscuri per portare se stessi o altri nel Regno dell'Oscurità per il cambio di Universo, tuttavia si ricompone dopo la sconfitta di Master Xehanort e la creazione di nuovi Nuclei degli Universi grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale