FANDOM

Prima Guerra Divina
Capitolo 56.jpg
Nome della Battaglia Prima Guerra Divina
Contendenti della Battaglia
  • Creatore del Bene e Alleati
  • Creatore dell'Oscurità
Periodo di Svolgimento Flashback durante la Saga della Conclusione
Durata della Battaglia Parecchi Anni
Vincitori della Battaglia Creatore del Bene e Alleati

La Prima Guerra Divina è stata la primissima battaglia della storia degli Universi e ha visto coinvolti nientemeno che i due creatori: il Signore della Luce e il Signore del Male.

Battaglia Modifica

Modifica

Il primo Universo mai creato nella storia fu l'Universo di Mezzo, nato dopo che i due creatori, il Signore della Luce e il Signore del Male, sono stati generati nel nulla e hanno creato l'Universo e tutti i suoi abitanti.

Ma il Signore del Male, che sentiva di essere nato per un fine superiore che andava ben oltre persino quello di suo fratello, si mette in testa che loro erano stati creati per generare la vita e dominarla, ma il Signore della Luce non si ritrova d'accordo con lui e, sapendo che non c'è alcun modo per fare ragionare un essere di pura oscurità, decide di dichiarargli guerra.

Svolgimento Modifica

I due creatori danno inizio a uno scontro di proporzioni gigantesche che purtroppo si protrae per parecchi anni, trasferendosi persino sulla Terra, naturalmente gli umani, che venerano il Signore della Luce e lo considerano il loro salvatore, si schierano dalla sua parte e muovono battaglia anche loro contro il Signore del Male.

Le perdite dalla parte dell’umanità sono terribili, perché il creatore dell’oscurità è talmente potente che anche il fratello fa fatica a tenergli testa; per potenziare ulteriormente i suoi figli, l’angelo crea la Stanza dello Spirito e del Tempo, affinché un giorno di allenamento equivalga per chi è all’interno un anno. Durante la guerra il Signore del Male tenta di impadronirsi dell'arma del fratello, lo Scettro della Luce, per ribaltare le sorti della guerra, e per questo il Signore della Luce decide di nasconderlo al sicuro dagli occhi dei mortali per impedire che cada nelle mani sbagliate.

Modifica

Parecchi anni dopo il Signore della Luce, accortosi che il fratello è troppo potente persino per lui, decide di utilizzare una delle due tecniche di sigillo più potenti di tutte: il Confinamento della Luce. Grazie ad esso, l'angelo riesce ad intrappolare definitivamente il Signore del Male all'interno della dimensione in cui vivevano che, influenzata dall'oscurità del demone, si trasforma nel Regno dell'Oscurità.

Ma il Signore della Luce, a causa dell'effetto collaterale della tecnica di sigillo, perisce, anche se, avendo previsto che un giorno avrebbe dovuto usare tale mossa, riesce a scomporre il suo cuore in 10 parti in modo tale da riuscire a vivere sotto forma di 10 persone dal cuore puro che l'avrebbero tramandato di generazione in generazione: quei guerrieri verranno conosciuti come i Discendenti della Luce.

Contendenti Modifica

Coloro che hanno partecipato alla guerra combattendoci attivamente.

Creatore del Bene e Alleati Modifica

  • Umani della Terra (Alcuni Uccisi).

Creatore dell'Oscurità Modifica

Signore del Male.png
Signore del Male (Intrappolato)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale