FANDOM

Capitolo 52

La Porta del Male

La Porta del Male è una specie di sigillo che ai tempi i Cavalieri della Speranza crearono per intrappolarvi all'interno il Signore del Male e le Creature dell'Oscurità.

Struttura Modifica

Esso ha la forma di un enorme portone bianco bordato di grigio a doppia apertura, la cui sola altezza mostra un imponenza assurda, e che ha attorno alla sua serratura 10 buchi piccoli, dentro cui bisogna inserire i Cristalli per sbloccare la serratura e poter liberare così coloro che vi sono rinchiusi al suo interno.

Storia Modifica

Milioni di anni fa il Signore del Male e i suoi servi crearono una Dittatura Universale che rese schiava ogni forma di vita; i Discendenti della Luce tentarono in tutti i modi di fermarlo, ma non ci riuscirono, e per questo decisero di intrappolarlo all'interno della Porta del Male, creata tramite l'Apocalipse Rite, luogo dove sarebbe rimasto intrappolato per l'eternità insieme alle Creature dell'Oscurità.

Purtroppo, milioni di anni dopo, L'Incarnazione del Male Luke riesce a convincere la Resistenza e i Nuovi Cavalieri della Speranza che aprendola ripristinerebbero i sigilli che separavano i vari Universi e, nonostante Cell, Crocodile e Orochimaru le tentino tutte per fermarlo, alla fine riesce a sbloccare la serratura e ad aprire la Porta del Male, liberando così il Signore del Male e le Creature dell'Oscurità.

Dissoluzione Modifica

Liberati tutti i prigionieri al suo interno, la Porta del Male si dissolve per sempre in quanto ormai inutile, impedendo così che qualcun'altro possa essere rinchiuso dentro di esso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale