FANDOM

Capitolo 121.jpg

Un Nucleo degli Universi

I Nuclei degli Universi sono delle sfere dorate che si trovano ai Confini degli Universi. Sono esse che sostengono la vita, senza i nuclei l'intera esistenza sparirebbe.

Importanza Modifica

I Nuclei degli Universi sono estremamente importanti per la vita stessa, difatti è grazie ad essi se gli Universi si mantengono tali e continuano ad esistere, se tutti quanti venissero distrutti allora anche l'esistenza intera Consiglio dei 7 Saggi compreso smetterebbe di esserci e tutto tornerebbe a com'era prima dei due creatori, il nulla.

Anche dopo la distruzione dei mondi un Nucleo degli Universi, quello dell'Universo di Mezzo, continua a sopravvivere e solo se qualcuno agisce direttamente sulla sfera può distruggerla, proprio per evitare tale rischio il Consiglio dei 7 Saggi ha posto Chernabog a guardia del Monte Calvo, luogo nelle cui profondità si trova la zona in cui vi sono i Nuclei degli Universi.

Storia Modifica

Alla notte dei tempi il Signore della Luce e il Signore del Male hanno dato inizio alla vita dopo aver generato un Nucleo degli Universi che sostenesse l'universo originale, l'Universo di Mezzo, e milioni di anni dopo i Cavalieri della Speranza hanno scisso il nucleo in altre quattro parti per dividere la dimensione in altre quattro lasciando un unico pezzo di terra come ricordo dell'originale.

Nella seconda serie, a causa della distruzione dei mondi perpetrata da Master Xehanort, rimane integro un unico Nucleo degli Universi che viene però contaminato dall'oscurità dell'anziano Maestro del Keyblade, a causa di ciò dopo un ora si sarebbe autodistrutto e con esso sarebbe sparita anche la vita. Tuttavia Goku, Luffy, Naruto e Sora riescono a sconfiggere Master Xehanort e grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza a creare dei nuovi Nuclei degli Universi.

I Nuclei degli Universi spariscono dopo la distruzione dei Confini degli Universi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale