FANDOM

I Nessuno sono creature presenti nell'Universo di Kingdom Hearts.

OriginiModifica

Essi hanno origine dopo la nascita di un Heartless. Sono creature prive di cuore, che esistono solamente tramite il corpo e l'anima di coloro che hanno ceduto il cuore all'oscurità.

Un Nessuno si crea quando un cuore viene inghiottito dalle tenebre e nasce un Heartless. È un guscio vuoto lasciato indietro dall'Heartless: la sua anima, insieme al corpo, dà forma e vita al Nessuno, che è un essere senza cuore ma con una forte volontà. I Nessuno sono esseri cacciati dal Regno della Luce e delle Tenebre e nascono nei mondi di Mezzo.

Tipi di NessunoModifica

Nessuno.png
Simili
Samurai.png
Samurai

CaratteristicheModifica

I Nessuno non possiedono un cuore, e per questo motivo non hanno emozioni, anche se alcuni fingono di averle per ingannare le loro prede; tuttavia essi mantengono i ricordi della loro vita passata, ed è molto raro trovare un Nessuno senza memorie: avendo questi ricordi essi sanno come ci si sente ad avere delle emozioni.

Alcuni Nessuno però riescono a mantenere la loro identità e il loro corpo, come Axel, Xaldin, Demyx, Luxord, Xigbar e Saix che, a parte il primo, ricoprono gradi alti all'interno dell'Esercito. Anche Sora, dopo essere divenuto un Heartless, ha generato un Nessuno: Roxas. Dieci anni dopo appaiono anche Larxene e Marluxia come Nessuno che hanno mantenuto il proprio corpo.

Le uniche a non poter generare dei Nessuno sono le 7 Principesse del Cuore, in quanto dotate di cuori senza oscurità.

StoriaModifica

I Nessuno vengono messi a guardia della Fortezza Oscura su ordine di Xehanort, colui che li controlla, ma poi vengono sconfitti da Goku, Luffy, Naruto e Sora quando la Resistenza e il Team Tempesta hanno attaccato la prima volta la Fortezza Oscura.

Tuttavia dieci anni dopo, nonostante l’Esercito sia stato sconfitto definitivamente, vengono richiamati a sorpresa da Larxene dei Nessuno normali che combattono contro Smoker, Zoro, Sanji e Michael prima che Sasori li richiami facendoli andare via.

Vengono messi a guardia del Mondo che non Esiste dall'Organizzazione XIII insieme agli Heartless e ai Nesciens e alcuni di loro sono stati sconfitti da Yuffie quando è giunta in quel mondo durante la riunione dell'organizzazione malvagia.

Un anno dopo vengono sfruttati insieme agli Heartless e ai Nesciens dall'Organizzazione XIII e da Marluxia durante la Guerra Universale, ma vengono tutti annientato dopo una lunga ora di lotta. Solo al termine della battaglia Master Xehanort rivela che i Nessuno che usava l'Organizzazione XIII erano le persone che avevano perso il cuore dopo la distruzione del loro Universo.

Master Xehanort si porta dietro i suoi Nessuno e i suoi Heartless ai Confini degli Universi e qui le creature tentano in più occasioni di ostacolare Goku, Luffy, Naruto e Sora, ma vengono tutti sconfitti dal quartetto. I restanti Nessuno e Heartless vengono sconfitti da Chichi, Nami, Sakura e Kairi quando raggiungono i Confini degli Universi per aiutare i mariti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale