FANDOM

Majin Bu.jpg

Majin Bu, il più famoso Majin

I Majin sono una potente razza presente nell'Universo di Dragon Ball.

Caratteristiche Modifica

I Majin sono una razza artificiale creata a suo tempo da Bibidy, il padre di Babidy. Le loro caratteristiche principali sono il colore rosa della pelle, dei pantaloni bianchi sopra ad una cintura nera, degli stivali neri ed un codino che parte dalla testa e scende fin dietro la schiena fino al collo.

Sono distinti per essere degli ottimi combattenti con delle capacità che poche altre razze hanno: possiedono un corpo gommoso di conseguenza gli attacchi fisici deboli vi rimbalzano contro e possono allungarsi come vogliono, possono rigenerare parti del corpo distrutte ed hanno un elevato livello di combattimento.

Dopo l'assimilazione del Gran Maestro Kaiohshin hanno ottenuto la capacità di trasformare qualsiasi cosa in un dolce o un cioccolatino.

Storia Modifica

Nella storia sono esistiti solamente due Majin, Kid Bu, creato artificialmente da Bibidy, e Majin Bu, che rappresenta il lato buono di Kid Bu. Dopo la separazione dei due il primo è stato distrutto da Goku grazie ad una Genkidama mentre il secondo è diventato amico di Mr. Satan.

Mentre nella prima serie è apparso unicamente Majin Bu che ha dato una mano durante le lotte contro l'Esercito e il Signore del Male, nella seconda serie è tornato anche Kid Bu grazie a Master Xehanort che ha liberato il lato oscuro del cuore di Ub. Dopo aver assorbito il ragazzo e Piccolo, Kid Bu diventa Ultra Bu e progetta un piano per diventare il più potente dell'Universo, tuttavia durante la Guerra Universale viene fermato da Goku e, tornato Kid Bu, viene sigillato per sempre nel corpo di Ub da Piccolo.

L'unico Majin rimasto attualmente in vita è Majin Bu.

Curiosità Modifica

  • "Majin" è anche il nome che viene associato a tutti coloro che cadono vittime dell'incantesimo di Babidy divenendo suoi schiavi.
  • Nonostante sia la reincarnazione di Kid Bu, Ub non può essere considerato un Majin.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale