FANDOM

Larxene
Larxene.png
Nome Larxene
Debutto Capitolo 70
Razza Nessuno
Stato Attuale Deceduta

Larxene è una Nessuno proveniente dall'Universo di Kingdom Hearts. Compare nella seconda serie come membro dell'Organizzazione XIII e una dei due traditori che cospira per uccidere Master Xehanort e prendere il controllo dell'organizzazione. Tuttavia quando diviene una dei Leader dell'Impero Destroinal Larxene viene sconfitta ed uccisa da Chiara.

Il Personaggio Modifica

Larxene è una giovane donna con occhi verdi e capelli biondi con due ciuffi all'indietro. Essendo l'unica donna Nessuno, i suoi stivali hanno i tacchi. Ha un carattere tremendo, è isterica, iraconda, volgare e molto violenta, ma soprattutto crudele.

Tratta i suoi nemici come se fossero dei gioccatoli e si diverte a provocarli e ad essere cattiva con loro, anche se questo comportamento lo riserva anche agli alleati.

Pugnali di Larxene.jpg
Pugnali di Larxene

Storia Modifica

Passato Modifica

Young Xehanort, dopo averla trovata nel passato, le offre la possibilità di avere salva la vita o di poterla cambiare unendosi all'Organizzazione XIII capitanata dal Master, la donna alla fine decide di accettare. Subito dopo però accetta di allearsi con Marluxia per ribaltare l'Organizzazione XIII mentre sta portando a termine il suo piano e permettere così al Nessuno di ottenere il potere.

Seconda Serie Modifica

Saga degli Attacchi Modifica

Larxene, su consiglio di Marluxia, si presenta insieme a dei Nessuno sulle navi della Marina e di Alabasta per riuscire a catturare Nami, dando così inizio ad una serie di battaglie che vede Zoro, Smoker e Sanji contro le creature, i piccoli Erika e Michael da parte per evitare di farsi del male e la bionda confrontarsi con l'ex navigatrice, Bibi e Tashigi. Tuttavia, poco dopo l'inizio della battaglia, arriva Sasori che sgrida Larxene in quanto nessuno le aveva ordinato quell'attacco e subito dopo i due se ne vanno via insieme ai mostri mentre il rosso dichiara l'esistenza di un gruppo di cui lui e la donna fanno parte.

Saga del Timeskip Modifica

Tre giorni dopo ha luogo una riunione dell'Organizzazione XIII nel Mondo che non Esiste durante la quale viene deciso di assegnare l'Universo di One Piece conquistato in precedenza da Sasuke e dal Grande Mago Piccolo proprio all'Uchiha e di mandare con lui Larxene e Kidd come comprimari; inoltre, dopo aver scoperto Yuffie che spiava la loro conservazione e averla fatta uccidere da Larxene e Darkster, il gruppo stringe un alleanza con Zero e Maschera di Ghiaccio per catturare le ultime reincarnazioni dei Cavalieri della Speranza rimaste. Successivamente, dopo che Larxene e Marluxia hanno litigato nel Regno dell'Oscurità, l'Organizzazione XIII parte per trovare una nuova Base lasciando comunque indietro Re Cold per prevenire un attacco nemico.

Alla sera Marluxia e Larxene attaccano il Radiant Garden per catturare Seto in quanto l'Anticristo e creano una barriera elettrica intorno alla sala reale per impedire l'intervento degli adulti, ma alla fuga dei bambini Larxene si lancia al loro inseguimento e, dopo aver messo KO i bambini che l'avevano attaccata, si vede costretta ad affrontare Hanasia, ex membro dell'Organizzazione XIII, che la costringe a battere in ritirata dopo averla sconfitta.

Quella notte viene indetta una nuova riunione durante la quale Master Xehanort introduce i due nuovi acquisti dell'Organizzazione XIII: il sicario Xion e il sostituto di Re Cold Ultra Bu. La mattina dopo Sasuke da inizio al suo regno del terrore nell'Universo di One Piece insieme a Kidd e Larxene.

Saga delle Ultime Catture Modifica

Un anno dopo Sasuke, Kidd e Larxene hanno fondato l'Impero Destroinal, un regno che condanna qualsiasi libertà mettendo a morte chiunque, durante una delle esecuzioni però i civili cominciano a cantare e Sasuke dice a Kidd di ordinare a Larxene di sterminarli tutti, cosa che avviene subito. Un ora dopo Sasuke fa un proclama in cui mostra la sua indignazione per quel comportamento e a quel punto Sengoku, non potendo più sopportare la vista di ciò che sta facendo l'Impero Destroinal, interviene dichiarando che ben presto qualcuno li avrebbe annientati e subito dopo, prima che Uchiha potesse ucciderlo, arriva la Neo Resistenza composta da Naruto, Sakura, Chiara e Shikamaru che impegnano in combattimento i tre membri dell'Organizzazione XIII.

Larxene si scontra con Sakura e Chiara e la lotta pare essere a favore delle due donne, ma ad un certo punto Haruno vede Shikamaru ferito gravemente da Kidd e corre a curarlo lasciando Yutani a combattere da sola contro la Nessuno. La battaglia termina a favore di Chiara che, nonostante la nemica si sia ripresa con un Senzu, riesce a far prendere fuoco alla bionda e a scaraventarla contro una casa che si sbriciola a causa dell'impatto, tuttavia Larxene non si da ancora per vinta e, al termine del combattimento tra Vegeta e Sasuke, si riprende con un Senzu e tenta di finire il Sayan stravolto a causa del combattimento, ma Chiara la finisce con un Fire Sword tagliandola in due e facendola evaporare in particelle di oscurità.

Larxene è incredibilmente veloce; ella può lanciare i suoi coltelli chiamati Fulmini, creare enormi blocchi d'energia, creare delle copie, attaccare con i suoi coltelli, evocare i fulmini, colpire il suo avversario con un fulmine che non lo lascia più e fare incredibili e durature combo.

Poi, essendo una Nessuno, possiede la capacità di controllare l'oscurità a proprio piacimento per sparare attacchi oscuri o per creare varchi oscuri da attraversare per andare da un posto all'altro.

  • Barriera Elettrica: Una barriera fatta di elettricità che avvolge il suo corpo permettendole di difendersi da qualsiasi attacco. Utilizzato per la prima volta contro Nami, Bibi e Tashigi.
  • Muro Elettrico: Un enorme muro elettrico in grado di rinchiudere in una gabbia fatta di elettricità i nemici. Utilizzato per la prima volta al Radiant Garden per bloccare gli adulti nella sala reale.
  • Sdoppiamento: Larxene crea una serie di copie di se stessa che sono in grado di attaccare come lei, tuttavia sono sprovviste di ombra e quindi facilmente localizzabili. Utilizzato per la prima volta contro Hanasia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale