FANDOM

Julia Hitari
Julia.png
Nome Julia Hitari
Debutto Capitolo 40
Razza Umana
Famiglia
  • Robert Hitari (Marito, Deceduto)
  • Luke Hitari (Figlio, Deceduto)
  • David Hitari (Figlio)
  • Chiara Yutani (Nuora)
  • Rebecca Hitari (Nuora)
  • Seto Hitari (Nipote)
  • Boris Hitari (Nipote)
Stato Attuale Deceduta

Julia Hitari è una donna proveniente dall'Universo di Kingdom Hearts. Personaggio creato appositamente per la Fan Fiction, Julia anche se compare pochissimo all'interno della storia è un personaggio fondamentale in quanto la moglie di Robert e la madre di Luke e David. Durante l'Attacco a Crepuscopoli viene uccisa da Barbanera ed è proprio la sua morte a provocare in David il desiderio di vendetta che l'avrebbe tormentato per cinque anni.

Il Personaggio Modifica

Aspetto Modifica

Julia è rappresentata come una donna di 36 anni dai capelli corti e marroni e gli occhi viola. E' vestita con una semplice maglietta a maniche corte blu, una giacchetta bordeaux, una gonna rossa e delle scarpe con tacco nere.

Nonostante l'età che possiede, sembra dimostrare meno anni rispetto a quelli che effettivamente ha.

Personalità Modifica

Julia ha un carattere molto forte e non esita a mettere a repentaglio la sua vita per il bene di coloro che ama come il marito e i figli. Tuttavia viene descritta anche come una donna molto sensibile, visto che, se non ci fosse stato David, non avrebbe più avuto il coraggio di vivere dopo aver saputo della morte di Robert e Luke.

Col figlio minore ha avuto un rapporto molto particolare: la donna, rimasta da sola con lui, ha tentato in tutti i modi di renderlo felice e di farlo sentire amato, ma anche di non fargli sapere la verità sul conto del padre e del fratello fino a quando non sarebbe stato il momento, anche se per fortuna David reagisce abbastanza bene una volta saputa la cosa. Gli piacciono gli smeraldi ed indossa degli orecchini con attaccati appunto dei smeraldi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nata a Crepuscopoli, conosce Robert alle superiori quando lei aveva 16 anni e lui 18 e, sentendosi attratti l’uno dall’altra, hanno cominciato a frequentarsi e a passare parecchio tempo insieme, finché 1 anno dopo si sono fidanzati ufficialmente e, 6 anni più tardi, l’uomo ha chiesto la mano della donna in matrimonio.

Dopo essersi sposati, la loro vita è trascorsa tranquilla e allegra a Crepuscopoli, fino a quando, 4 anni dopo le nozze, Julia ha scoperto di essere incinta e, al momento del parto, ha rischiato la morte a causa della carne di cui era composto il bambino, ma alla fine tutto si risolve per il meglio e nasce il suo primogenito: Luke. Il piccolo incontra subito dei problemi a scuola, visto che a 8 anni rimane quasi cieco a causa di un colpo datogli da Chiara, così Julia, nonostante gli mancassero 2 mesi per partorire il secondogenito, avverte Robert dicendogli che deve parlare col bambino, così i due si mettono d'accordo di far andare Luke con l'uomo e un suo amico, Master Xehanort, affinché gli possa parlare.

Purtroppo, 4 giorni dopo, gli arriva una lettera da parte di Master Xehanort che l'avvisa della morte di Luke e Robert a causa del crollo di una miniera e Julia si dispera a tal punto da non voler quasi più vivere, ma poi si ricorda del bambino che porta in grembo e decide così di chiamarlo David, per onorare Luke e Robert. Non volendo dire al bambino la fine che hanno fatto il marito e il figlio, 4 anni dopo riesce a salvarsi in corner dicendogli che sono partiti per una spedizione che dura da anni, ma poi 3 anni dopo decide di rivelargli tutto: il bambino la prenderà piuttosto bene per fortuna.

2 anni dopo, a causa del tradimento di Luke, l'Esercito decide di radere al suolo Crepuscopoli per vendetta. Durante l'attacco, Julia e David cercano di mettersi in salvo, ma si ritrovano circondati dalle fiamme e, vedendo solo una via di fuga sorvegliata dai Soldati dell'Esercito (tra cui è presente anche Zero), la donna decide di sacrificarsi e di distrarli in modo che il figlio possa scappare. Purtroppo Barbanera arriva a fermarla e, dopo averle rivelato che il Luke che ha tradito l'Esercito fa di cognome Fuudo, le spara un colpo di pistola sulla fronte uccidendola davanti al figlio nascosto. Con gli ultimi pensieri, Julia ha chiesto a Luke di occuparsi di David anche per lei.

La sua morte è il motivo che ha spinto David ad odiare a morte Barbanera e a pensare solo alla vendetta.

Prima Serie Modifica

Saga della Conclusione Modifica

Cinque anni dopo Julia e suo marito Robert appaiono di fronte a Luke nell'aldilà dell'Universo di Mezzo grazie al Consiglio dei 7 Saggi dopo che il ragazzo è stato ucciso da Goku: qui i due, svelandogli che ben presto sarebbe diventato padre, gli fanno capire l'enorme errore che ha commesso schierandosi col Signore del Male e lo riportano in vita quel che serve affinché Luke doni a Goku le sue energie e permetta all'Apocalipse Rite di riportare tutto alla normalità e di uccidere definitivamente il Signore del Male.

Quella sera, mentre tutti festeggiano la morte del Signore del Male e il ritorno della pace, Julia appare insieme a Tsunade, Re Topolino, Hinata, Rayleigh, Cloud, Kankuro, Garp, Aerith, Bardak, Ansem, Robert e Luke su una collina che osserva sorridente la Resistenza festeggiare, per poi andarsene verso il paradiso insieme agli altri.

Seconda Serie Modifica

Undici anni dopo, al termine della battaglia contro Master Xehanort, Luke e Yen Sid si recano nella Sala del Giudizio Universale dove rincontrano tutti i compagni caduti durante le varie lotte tra cui Julia. Qui, dopo aver mostrato tutta la loro gioia per il ritorno della pace, ognuno riparte per tornare nel proprio Aldilà, contento di aver lasciato la sua eredità in buone mani.

CuriositàModifica

  • Il suo nome "Julia" non è altri che “Giulia” con la “J” al posto del “Gi”.
  • Il suo cognome acquisito "Hitari" deriva dal cognome del personaggio di Beyblade "Key Hiwatari" togliendo il "wa".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale