FANDOM

Il Kingdom Hearts.png

Il Kingdom Hearts

Il Kingdom Hearts è il cuore di tutti i Mondi dell'Universo di Kingdom Hearts.

Forma e Potere Modifica

Questo mondo ha la forma di un cuore di colore azzurro fosforescente grande quanto una luna e rappresenta una fonte di grande saggezza e potere, anche se intrisa di tantissima oscurità al suo interno. Si dice che chiunque riesca ad aprirla otterrebbe una conoscenza e una forza talmente enorme da diventare il più forte di tutti, anche se non si sa se raggiungerebbe un potere uguale a quello dei due creatori e delle Divinità assolute.

Obiettivo dell'Esercito Modifica

Esso è l'obiettivo finale dell'Esercito e in particolar modo di Xehanort, che intende aprirlo per poter dare inizio alla Dittatura Militare Universale e distruggere ogni forma di libertà in tutti gli Universi. Per farlo però ha bisogno di una grande quantità di energia, energia che ha ottenuto grazie alla Macchina Assorbi Energia.

Storia Modifica

Quando manca ormai poco dal raggiungere l'energia che gli serve per aprirla, Xehanort evoca Il Kingdom Hearts sui cieli della Fortezza Oscura, ma Ansem arriva subito e tenta di utilizzare il Codificatore per trasformare il Kingdom Hearts in dati e renderlo così inservibile, solo che l'intervento di Xehanort e il troppo tempo per trasformarlo completamente lo spinge ad usare il piano B: autodistruggere il Codificatore e se stesso per distruggere il Kingdom Hearts.

Il piano va a buon fine e il Kingdom Hearts si ritrova distrutto con un enorme buco al centro, rendendolo così impossibile da aprire ed utilizzare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale