FANDOM

Capitolo 103

Glade Glory

Glade Glory è una landa presente nell'Universo di Mezzo.

Radura Modifica

Glade Glory non è altro che una radura piena di erba e qualche albero sparso per la landa, un tempo era un deserto nero ma dopo gli eventi della prima serie è tornato ad essere verde e rigoglioso. Viene devastato un altra volta durante la Guerra Universale.

Rito della Gloria Nera Modifica

E' in questa radura che una volta ogni dieci anni può essere eseguito il Rito della Gloria Nera nella mezz'ora in cui c'è l'Eclissi Divina.

Storia Modifica

Diventata un deserto nero a causa della guerra che coinvolse i Cavalieri della Speranza e il Signore del Male, ritornò una radura verde dopo la morte definitiva del creatore dell'oscurità.

Nella seconda serie è qui che si svolge la Guerra Universale per impedire che l'Organizzazione XIII, Maschera di Ghiaccio e Marluxia possano portare a termine il proprio singolo piano.

Finisce distrutto insieme al resto dell'Universo quando Master Xehanort invoca il globulo oscuro per annientare la dimensione, tuttavia si ricompone dopo la sconfitta di Master Xehanort e la creazione di nuovi Nuclei degli Universi grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale