FANDOM

La Generazione Peggiore è un termine che si riferisce ad un gruppo di pirati super novellini con taglie superiori ai 100.000.000 di Berry che sono giunti nell'Arcipelago Sabaody prima della guerra di Barbabianca.

Fama Modifica

Luffy.jpg

Monkey D. Luffy, il maggior esponente della Generazione Peggiore

Prima della guerra di Marineford erano conosciuti come "Le 11 Supernove" in quanto erano gli unici pirati giunti all'Arcipelago Sabaody a vantare una taglia superiore ai 100.000.000 di Berry, hanno ottenuto il soprannome di "Generazione Peggiore" solo durante i due anni in cui la ciurma di Luffy si è allenata.

Essi insieme a Barbanera sono noti così in quanto la maggior parte dei conflitti che si sono verificati dopo la battaglia di Marineford li coinvolge direttamente. Sono considerati dei "novellini" apparsi tra la fine dell'epoca d'oro della pirateria e l'inizio della nuova era.

Caratteristiche Modifica

A parte la Ciurma di Cappello di Paglia tutti gli altri hanno tentato di evitare i nobili mondiali. Casualmente tutte le supernove appartenenti a questo gruppo sono arrivate all'Arcipelago Sabaody nello stesso momento causando parecchi problemi alla Marina. Inoltre tutti tranne i Pirati di Cappello di Paglia e i Pirati Heart sono entrati nel Nuovo Mondo quasi contemporaneamente mentre Teach e la sua ciurma erano già nel Nuovo Mondo.

Dei dodici pirati tutti ad eccezione di Roronoa Zoro e Killer sono utilizzatori di Frutti del Diavolo. Secondo Shakuyaku una di queste supernove potrebbe ispirare una nuova generazione di pirati, cosa realmente accaduta dato che Luffy ha ispirato Bartolomeo e l'ha spinto a diventare un pirata abbandonando la sua attività.

Membri Modifica

I membri della Generazione Peggiore apparsi nella Fan Fiction.

Monkey D. Luffy Modifica

Per approfondire, vedi la voce Monkey D. Luffy.

Protagonista di One Piece ed ex capitano della Ciurma di Cappello di Paglia.

Roronoa Zoro Modifica

Per approfondire, vedi la voce Roronoa Zoro.

Spadaccino ed ex vice capitano della Ciurma di Cappello di Paglia.

Marshall D. Teach Modifica

Per approfondire, vedi la voce Marshall D. Teach.

Il pirata soprannominato Barbanera ex membro della Ciurma di Barbabianca.

Eustass Kidd Modifica

Per approfondire, vedi la voce Eustass Kidd.

Lo spietato pirata che controlla il magnetismo.

Trafalgar Law Modifica

Per approfondire, vedi la voce Trafalgar Law.

Il dottore ex alleato di Luffy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale