FANDOM

Luke.png

Luke Hitari, il più famoso esponente della Famiglia Hitari

La Famiglia Hitari è una famiglia esistente fin dai tempi del Signore della Luce e del Signore del Male che ha influenzato parecchio la storia degli Universi.

Generalità Modifica

Questa famiglia, pur non essendo nobile oppure ricca, è molto importante perché i suoi membri hanno dato una mano ai due creatori nel tentativo di raggiungere il loro obiettivo, difatti la stirpe si è schierata per secoli a favore del Signore della Luce aiutandolo anche nella guerra contro il Signore del Male, ad eccezione di Black e Luke che al contrario si sono schierati con quest'ultimo nel corso dei secoli.

La Famiglia Hitari ha sempre avuto dei primogeniti maschi, e ciò ha contribuito a portare avanti la famiglia di generazione in generazione fino al presente.

Storia Modifica

Fin dall'inizio dei tempi la Famiglia Hitari ha vissuto sulla Terra dell'Universo di Mezzo aiutando il Signore della Luce nella guerra contro il Signore del Male, tuttavia questa "tradizione" è stata interrotta da Black, che usando Malefone ha cercato di impossessarsi del potere del Signore del Male sfruttando l'esercito della donna e finendo solo per essere trasformato insieme agli altri in una Creatura dell'Oscurità. Suo fratello, finito nell'Universo di Kingdom Hearts dopo la separazione delle dimensioni, ha mandato avanti la stirpe Hitari.

Milioni di anni dopo Robert, l'allora esponente principale della famiglia, inizia ad indagare sul vero significato della Leggenda finendo per scoprire che suo figlio Luke è l'Incarnazione del Male, colui che avrebbe risvegliato il Signore del Male distruggendo gli Universi. Master Xehanort allora, dopo aver ucciso Robert, prende in consegna Luke e lo allena duramente per quattro anni portandolo ad odiare la razza umana e ad essere una facile preda psicologica per il Signore del Male.

Da allora Luke inizia a progettare insieme al Signore del Male la distruzione degli esseri senzienti, nel frattempo suo fratello David inizia a nutrire dell'astio nei confronti di Barbanera, colui che ha ucciso sua madre Julia, finendo per essere accecato dalla vendetta. Dopo che i due, insieme alla fidanzata di Luke Chiara, si sono uniti alla Resistenza, David riesce a vendicare la madre uccidendo Barbanera e Chiara supera le sue fobie battendo Marlick, tuttavia dopo la distruzione dell'Esercito Luke si rivela e solo grazie ai Nuovi Cavalieri della Speranza il Signore del Male viene sconfitto, anche se Luke perde la vita nello scontro.

Undici anni dopo David si è sposato con Rebecca ed insieme hanno avuto un figlio di nome Boris mentre Chiara ha cresciuto da sola il figlio di Luke Seto, tuttavia nello stesso momento Black, rinchiuso in un altra dimensione dopo la morte del Signore del Male, usa Zero, un ex scienziato dell'Esercito presente al momento della morte di Julia, per uscire dalla sua prigione e, dopo essere diventato Maschera di Ghiaccio, inizia a maturare la sua vendetta contro i Cavalieri della Speranza, venendo però fermato dal sacrificio di Ventus aiutato proprio da questi ultimi. Il tutto mentre David trova nel suo cuore la forza di perdonare Zero e Seto scopre che l'Aura Oscura è sopravvissuta in lui.

Dieci anni dopo, a parte David che si è ritirato dalle lotte pur mantenendosi in allenamento, rimangono solo due membri puri della famiglia Hitari pronti a mandare avanti la stirpe nel corso dei secoli, Seto e Boris.

Membri Modifica

Membri Ufficiali Modifica

Black Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Black Hitari.

L'antenato di Luke creato appositamente per la Fan Fiction conosciuto anche come Maschera di Ghiaccio.

Robert Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Robert Hitari.

Il padre di Luke e David creato appositamente per la Fan Fiction.

Luke Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Luke Hitari.

Personaggio creato appositamente per la Fan Fiction, maestro e fratello maggiore di David.

David Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce David Hitari.

Personaggio creato appositamente per la Fan Fiction, allievo e fratello minore di Luke.

Seto Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Seto Hitari.

Il giovane figlio di Luke e Chiara.

Boris Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Boris Hitari.

Il figlio di David e Rebecca.

Membri Acquisiti Modifica

Julia Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Julia Hitari.

La madre di Luke e David creata appositamente per la Fan Fiction.

Chiara Yutani Modifica

Per approfondire, vedi la voce Chiara Yutani.

Personaggio creato appositamente per la Fan Fiction e ex fidanzata di Luke.

Rebecca Hitari Modifica

Per approfondire, vedi la voce Rebecca Hitari.

La donna moglie di David.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale