FANDOM

Capitolo 119.png

La Dimensione Originale.

La Dimensione Originale è la dimensione in cui dimora il Consiglio dei 7 Saggi, il gruppo di entità più potente di tutti, dopo la creazione della vita.

Generalità Modifica

Proprio come il Consiglio dei 7 Saggi questa dimensione non ha una vera e propria consistenza, difatti non è altri che un enorme macchia nera che ricopre tutto quanto ed è stato così dalla notte dei tempi.

Essa si regge in quanto gli Universi stessi sopravvivono, nel momento in cui verrebbero a mancare anche essa si distruggerebbe facendo sparire con essa l'esistenza stessa.

Storia Modifica

Il Consiglio dei 7 Saggi si è trasferito qui dopo aver creato il Signore della Luce e il Signore del Male affinché dessero inizio alla vita nell'Universo di Mezzo e ci sono rimasti per milioni di anni.

Nella seconda serie il Consiglio dei 7 Saggi, in via eccezionale, trasferisce nella propria dimensione alcuni membri della Neo Resistenza nel momento del bisogno, a cominciare da Goku, Luffy, Naruto e Sora apparendogli in sogno per avvisarli della minaccia rappresentata dall'Organizzazione XIII. Dopo che Master Xehanort distrugge l'Universo di Dragon Ball il Consiglio dei 7 Saggi trasferisce qui i sopravvissuti e fa compiere loro il rituale per sbloccare i poteri divini di Goku, Luffy, Naruto e Sora.

Dopo la sconfitta di Master Xehanort e la scomparsa dei Confini degli Universi il Consiglio dei 7 Saggi rimane l'unico gruppo ad abitare in questa dimensione.

Curiosità Modifica

  • "Dimensione Originale" non è il vero nome della dimensione, ma è come è stata soprannominata dagli ex membri della Neo Resistenza in quanto dimora del Consiglio dei 7 Saggi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale