FANDOM

Demyx
Demyx.png
Nome Demyx
Debutto Capitolo 30
Razza Nessuno
Stato Attuale Deceduto

Demyx è un Nessuno proveniente dall'Universo di Kingdom Hearts. Compare unicamente a metà della prima serie come Comandante dell'Esercito mentre tenta di conquistare l'Universo di Naruto insieme a Luxord, ma qui viene sconfitto ed ucciso dal Team di Shikamaru, da Sai e da Temari.

Il Personaggio Modifica

Demyx pare essere uno dei più giovani se non il più giovane Nessuno, dopo Roxas. Ha i capelli di un biondo scuro pettinati all'insù e gli occhi verdi. Di carattere può sembrare un pò infantile e impacciato, ma quando affronta i Ninja di Konoha è tutt'altro che docile.

Essendo un Nessuno, non ha un cuore, di conseguenza non è in grado di provare sentimenti come rabbia e amore.

Sitar di Demyx.jpg
Sitar di Demyx

Storia Modifica

Passato Modifica

In circostanze sconosciute, accetta di entrare nell'Esercito col grado di Comandante. Si dimostra subito un amante del rock, visto che continua a scrivere nuovi pezzi e a chiedere pareri ai suoi compagni di organizzazione, anche se in un occasione Luke, Zetsu e Doflamingo gliel'hanno detto che non è adatto al rock. In quella stessa occasione il Nessuno conosce Marlick, considerandolo subito un idiota.

Prima Serie Modifica

Saga delle Battaglie Simultanee Modifica

6 anni dopo, appena riceve l'ordine dal Signore Oscuro di conquistare l'Universo di Naruto insieme a Luxord, Demyx si dirige lì e comincia l'attacco con il plotone dell'Esercito che lui e il suo collega si sono portati dietro. Demyx, nella battaglia, ingaggia una lotta contro Shikamaru, Ino, Choji e Sai.

In una battaglia intensa, durante la quale Luxord distrugge la Montagna degli Hokage, Demyx sembra essere in vantaggio, ma all'ultimo arriva a salvare il gruppo Temari (giunta a Konoha per avvisare l'Hokage Danzou che il Summit dei Kage è stato annullato per la sparizione di Gaara) e così la lotta riprende. Stavolta però Demyx non ce la fa e viene sconfitto e ucciso da Temari che evoca Kamatari il quale lo taglia usando raffiche di vento.

Demyx è in grado di evocare l'acqua e creare degli uomini che poi scaglia contro gli avversari. E' anche in grado di scivolare lungo il terreno lasciando dietro di sè una scia di getti verticali d'acqua.

Può inidirizzare o far cadere dal cielo contro l'avversario delle sfere d'acqua e può creare getti d'acqua verticali molto alti. Poi, essendo un Nessuno, possiede la capacità di controllare l'oscurità a proprio piacimento per sparare attacchi oscuri o per creare varchi oscuri da attraversare per andare da un posto all'altro.

  • Colonna Gigante: Demyx, suonando il Sitar, evoca da sotto i piedi suoi o quelli del suo avversario una enorme colonna d'acqua. Utilizzato per la prima volta contro Shikamaru, Ino, Choji e Sai.
  • Water Ball: Demyx, suonando il Sitar, spara dal suo strumento delle palle d'acqua che investono il nemico. Utilizzato per la prima volta contro Shikamaru, Ino, Choji e Sai.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale