FANDOM

Das Bornes
Mr. 1.jpg
Nome Das Bornes
Debutto Capitolo 17
Razza Umano
Stato Attuale Deceduto

Das Bornes, conosciuto anche come Mr. 1, è un assassino proveniente dall'Universo di One Piece. Ex membro della Baroque Works, compare unicamente durante la Battaglia della Fortezza Oscura dove cerca di prendersi la rivincita su Cloud che l'ha sconfitto pesantemente, ma viene ancora una volta umiliato e ucciso dall'avversario.

Il Personaggio Modifica

Das Bornes, conosciuto come Mr. 1 all'interno della Baroque Works, è un potente assassino seriale professionista. Ha un corpo muscoloso, con i capelli rasati e si dimostra serio in ogni situazione; è molto conosciuto nel Mare Occidentale. È l'individuo più pericoloso tra tutti gli Official Agent e, dopo Crocodile, il più forte membro maschio della Baroque Works. Sul suo petto ha tatuato il numero uno in kanji, come sulla lunga giacca nera, senza maniche. Precedentemente il suo sogno era di diventare un supereroe.

Lama Lama.png
Frutto del Diavolo Lama Lama

Storia Modifica

Passato Modifica

Durante il suo viaggio, in un isola del Nuovo Mondo, incontra Cloud dopo aver sentito rieccheggiare la voce di Sephiroth e Das Bornes lo attacca convinto che sia un pirata per incassare la sua taglia; purtroppo per lui Cloud lo sconfiggerà molto facilmente.

Dopo questa sconfitta il rancore cresce in Mr. 1, tanto che decide di entrare nell'Esercito col grado di Soldato per ottenere la sua vendetta.

Prima Serie Modifica

Saga del Salvataggio Modifica

I due si rincontreranno quando la Resistenza attacca la Fortezza Oscura per salvare Vegeta e Sasuke; in quell'occasione Das Bornes tenta di vendicarsi, ma viene sconfitto di nuovo e ucciso da Cloud con un fendente che lo taglia in due.

Mr. 1 ha mangiato il Frutto del Diavolo Lama Lama, grazie al quale può trasformare le parti del suo corpo in lame affilate e dure come l'acciaio. Grazie ai suoi poteri è praticamente invulnerabile alle armi da taglio e ai colpi concussivi, a meno che non siano in grado di rompere l'acciaio.

  • Atomic Spar: Mr. 1 congiunge le braccia, e poi le apre di scatto, creando un vortice tagliente che fa letteralmente a fette tutto quello che ha davanti a sè. Utilizzato per la prima volta contro Cloud.
  • Spiral Hollow: Si tratta di una delle tecniche più potenti di Mr. 1. Egli trasforma i suoi avambracci, facendo spuntare piccole lame circolari, e subito dopo le fa girare a grande velocità, con le quali smembra tutto ciò che tocca. Utilizzato per la prima volta contro Cloud.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale