FANDOM

Cimitero del Keyblade.png

Il Cimitero del Keyblade

Il Cimitero del Keyblade è un mondo presente nell'Universo di Kingdom Hearts.

Mondo Modifica

Il mondo è costituito da 3/4 da un deserto causato dalla Guerra del Keyblade che è stata combattuta in questo mondo, invece la restante parte è costituita da una fitta foresta.

Parte Mancante della Leggenda Modifica

E' in una grotta situata in mezzo alla foresta del mondo dove si trova la parte mancante della Leggenda che svela che Luke è l'Incarnazione del Male.

Statua del Male Modifica

Nella foresta è stata deposta la Statua del Male dove il Signore del Male ha trasferito la sua anima e parte della sua forza. Solo milioni di anni dopo è sparita dopo che il suo creatore è stato liberato dall'Incarnazione del Male.

Storia Modifica

E' qui dove Master Xehanort, dopo aver ucciso Robert, ha allenato Luke per quattro anni avendo scoperto essere l'Incarnazione del Male e dove Luke, dopo essere fuggito dall'anziano, ha liberato il Signore del Male dalla Statua del Male.

Nella seconda serie Aqua e Ventus si recano qui per liberare Terra dalla prigionia della sua armatura riuscendoci solo dopo avergli ricordato il suo maestro. Qualche giorno dopo il mondo viene distrutto insieme all'Universo dal Leviathan, tuttavia si ricompone dopo la sconfitta di Master Xehanort e la creazione di nuovi Nuclei degli Universi grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale