FANDOM

In questa sezione troverete tutti i Capitoli della seconda serie della Fan Fiction, con una piccola trama e il link diretto alla pagina vera e propria del Capitolo.

CapitoliModifica

Capitolo 63.png

Copertina del Capitolo 63, Primo Capitolo della Seconda Serie

Capitolo 63Modifica

Per approfondire, vedi la voce Capitolo 63.

Sessantatresimo Capitolo della Fan Fiction. Un messaggio di Luke, un misterioso essere oscuro che nasce alla Fortezza Oscura e un uomo chiamato Zero: inizia la seconda serie della Fan Fiction.

Capitolo 64Modifica

Sessantaquattresimo Capitolo della Fan Fiction. Vengono presentati gli Universi 10 anni dopo le lotte contro l'Esercito e il Signore del Male e Goku, Luffy, Naruto e Sora vengono avvisati di un nuovo pericolo dal Consiglio dei 7 Saggi.

Capitolo 65Modifica

Sessantacinquesimo Capitolo della Fan Fiction. Iniziano gli attacchi agli Universi: Goku viene rapito da Zero e Luffy da Maschera di Ghiaccio.

Capitolo 66 Modifica

Sessantaseiesimo Capitolo della Fan Fiction. Smoker fa rotta verso Marineford insieme ai Marine e agli evacuati, Gohan decide di inseguire Zero per salvare il padre e, dopo che Kidd e Kakuzu hanno portato via Naruto e 4 bambini involontariamente, il misterioso Master da inizio al processo di distruzione dell’Universo di Naruto.

Capitolo 67 Modifica

Sessantasettesimo Capitolo della Fan Fiction. Gohan parte alla ricerca del padre insieme a Trunks e Goten, l'Isola del Destino viene attaccata da Mysterious Figure che vuole testare le capacità di Sora e due individui misteriosi appaiono al Castello Disney.

Capitolo 68 Modifica

Sessantottesimo Capitolo della Fan Fiction. Un misterioso individuo contatta Robin e Gaara viene catapultato ad Amazon Lily.

Capitolo 69 Modifica

Sessantanovesimo Capitolo della Fan Fiction. Sia Ener che Zero attaccano la Kame House per catturare C-18, ma entrando in conflitto favoriscono la fuga della donna e della sua famiglia.

Capitolo 70 Modifica

Settantesimo Capitolo della Fan Fiction. Larxene attacca la nave della Marina e quella di Alabasta per catturare Nami, ma viene intercettata e fermata da Sasori.

Capitolo 71 Modifica

Settantunesimo Capitolo della Fan Fiction. Gli abitanti del Radiant Garden si preparano a radunare le reincarnazioni dei Cavalieri della Speranza ancora libere nel mondo dell'ex Fortezza Oscura mentre Naruto e i 4 bambini riprendono conoscenza.

Capitolo 72 Modifica

Settantaduesimo Capitolo della Fan Fiction. Tutti i combattenti per la libertà dei vari Universi si rincontrano al Radiant Garden.

Capitolo 73 Modifica

Settantatresimo Capitolo della Fan Fiction. Merlino viene contattato da Yen Sid e, dopo aver comunicato agli altri le sue disposizioni, viene ferito quasi mortalmente da Re Cold, giunto per vendicarsi di due di loro.

Capitolo 74Modifica

Settantaquattresimo Capitolo della Fan Fiction. Lo scontro con Re Cold viene interrotto da Hanasia e un gruppo composto da 7 persone parte per Crepuscopoli.

Capitolo 75Modifica

Settantacinquesimo Capitolo della Fan Fiction. Il gruppo di 7 persone arriva a Crepuscopoli e qui rincontra David e Chiara.

Capitolo 76Modifica

Settantaseiesimo Capitolo della Fan Fiction. David decide di seguire Chiara dopo aver scoperto che Zero è un ex membro dell'Esercito e dopo che quest'ultimo ha rapito Nami e il gruppo raggiunge la Torre Misteriosa dove incontra Yen Sid.

Capitolo 77Modifica

Settantasettesimo Capitolo della Fan Fiction. Il gruppo dialoga con Yen Sid e subito dopo viene rivelato che il Master in realtà non è altri che Master Xehanort.

Capitolo 78Modifica

Settantottesimo Capitolo della Fan Fiction. Master Xehanort, dopo aver dialogato con Yen Sid, lo fa uccidere dal Grande Mago Piccolo e da Sasuke, scopertosi suo alleato, per poi distruggere la Torre Misteriosa.

Capitolo 79Modifica

Settantanovesimo Capitolo della Fan Fiction. L'Organizzazione XIII conquista l'Universo di One Piece distruggendo i Rivoluzionari e si scopre che l'alleato di Zero è Maschera di Ghiaccio.

Capitolo 80Modifica

Ottantesimo Capitolo della Fan Fiction. Il gruppo che era alla Torre Misteriosa fa la conoscenza del gruppo di Yen Sid su Nameck, rincontra i sopravvissuti dell'Universo di Naruto e viene decretato l'esito dell'Esame di Qualificazione.

Capitolo 81Modifica

Ottantunesimo Capitolo della Fan Fiction. L’Organizzazione XIII si riunisce nel Mondo che non Esiste e, dopo aver ucciso Yuffie, stringe un alleanza con Zero e Maschera di Ghiaccio.

Capitolo 82Modifica

Ottantaduesimo Capitolo della Fan Fiction. L'Organizzazione XIII si trasferisce in un altra Base mentre Leon, Zoro, Hancock, Gaara e Kakashi si recano nel Mondo che non Esiste.

Capitolo 83Modifica

Ottantatresimo Capitolo della Fan Fiction. Re Cold sconfigge i cinque guerrieri riuscendo anche ad uccidere Hancock ma viene annientato dai Black Phantom appena arrivati.

Capitolo 84Modifica

Ottantaquattresimo Capitolo della Fan Fiction. C-18 viene rapita da Ener, Aqua risveglia Ventus e Chiara rivela a tutti il legame tra Master Xehanort e la famiglia Hitari.

Capitolo 85Modifica

Ottantacinquesimo Capitolo della Fan Fiction. Marluxia e Larxene tentano di rapire il piccolo Seto ma vengono messi in fuga da Sanji, Goten, Brook, Jack Skeletron e Hanasia, ex membro dell'Organizzazione XIII.

Capitolo 86Modifica

Ottantaseiesimo Capitolo della Fan Fiction. Coloro che si trovano al Radiant Garden decidono di iniziare l'allenamento dei bambini, Naruto, Sora e David vengono invitati dal Consiglio dei 7 Saggi a seguire una sessione di allenamenti e Master Xehanort presenta all'Organizzazione XIII i suoi due nuovi acquisti.

Capitolo 87Modifica

Ottantasettesimo Capitolo della Fan Fiction. Si vedono i personaggi apparsi finora prima del salto temporale, complotti vengono rivelati, amori trovano il loro epilogo e il Consiglio dei 7 Saggi rivela che ci sono altri due pericoli per gli Universi.

Capitolo 88Modifica

Ottantesimo Capitolo della Fan Fiction. Un anno dopo Sora, Naruto e David terminano l'allenamento, Ultra Bu ritorna completo dopo aver assorbito Majin Bu e Naruto, Sakura, Shikamaru e Chiara decidono di attaccare l'Impero Destroinal a Marijoa.

Capitolo 89Modifica

Ottantanovesimo Capitolo della Fan Fiction. Inizia la battaglia contro l'Impero Destroinal e si svolge il duello tra Naruto e Sasuke.

Capitolo 90Modifica

Novantesimo Capitolo della Fan Fiction. L'Impero Destroinal cade definitivamente con la sconfitta di Sasuke e le morti di Kidd e Larxene e Naruto viene rapito da Sasori.

Capitolo 91Modifica

Novantunesimo Capitolo della Fan Fiction. Si scopre la vera identità di Mysterious Figure e l'alleanza tra l'Organizzazione XIII, Zero e Maschera di Ghiaccio prepara le trappole per catturare Sora e David dopo aver rapito Seto.

Capitolo 92Modifica

Novantaduesimo Capitolo della Fan Fiction. Il gruppo di Sora giunge sul Pianeta Oscuro dove scopre che Seto ha l'Aura Oscura nel suo corpo fin dalla nascita e che Gelo è l'ex capo del reparto scientifico dell'Esercito.

Capitolo 93Modifica

Novantatresimo Capitolo della Fan Fiction. Il Dr. Gelo svela il suo passato prima di essere ucciso da C-17, Moria riesce a catturare Sora e David raggiunge la Stazione Spaziale di Zero.

Capitolo 94Modifica

Novantaquattresimo Capitolo della Fan Fiction. Si svolge lo scontro tra David e Zero, Terra viene liberato dalla sua prigionia e tutti i Cavalieri della Speranza vengono catturati.

Capitolo 95Modifica

Novantacinquesimo Capitolo della Fan Fiction. La Neo Resistenza e i Black Phantom decidono di attaccare i nemici e Zero si impossessa del tesoro finale, lo Scettro della Luce.

Capitolo 96Modifica

Novantaseiesimo Capitolo della Fan Fiction. I Nuovi Cavalieri della Speranza vengono finalmente liberati da Xion e partono all'inseguimento di Zero mentre Marluxia stringe un patto con Cell e Malefica e Maschera di Ghiaccio cerca vendetta su Turner.

Capitolo 97Modifica

Novantasettesimo Capitolo della Fan Fiction. Maschera di Ghiaccio sconfigge Zero e Law e Sasori si eliminano a vicenda.

Capitolo 98Modifica

Novantottesimo Capitolo della Fan Fiction. Viene svelata la storia di Zero, David decide di perdonarlo ridando un corpo a Kate e Maschera di Ghiaccio ruba lo Scettro della Luce.

Capitolo 99Modifica

Novantanovesimo Capitolo della Fan Fiction. Le Divinità dell'Universo di Dragon Ball decidono di dare una mano alla Neo Resistenza mentre viene lanciato un messaggio universale di aiuto e Master Xehanort decide di incontrare Sasuke ai resti del Villaggio Plutinio.

Capitolo 100Modifica

Centesimo Capitolo della Fan Fiction. Master Xehanort fa uccidere Sasuke da Darkster e Uchiha prima di morire mostra a Naruto, Sakura e Sora la verità sul suo conto.

Capitolo 101Modifica

Centunesimo Capitolo della Fan Fiction. Sora prende la sua decisione e si fa colpire mortalmente da Master Xehanort per eliminare la parte di cuore dell'anziano che vive dentro di lui, dopodiché scompare in una luce accecante.

Capitolo 102Modifica

Centoduesimo Capitolo della Fan Fiction. La Neo Resistenza e i Black Phantom completano gli ultimi preparativi in vista della Guerra Universale.

Capitolo 103Modifica

Centotresimo Capitolo della Fan Fiction. Tutti i gruppi si radunano a Glade Glory e la guerra universale comincia.

Capitolo 104Modifica

Centoquattresimo Capitolo della Fan Fiction. Iniziano le prime battaglie della guerra universale.

Capitolo 105Modifica

Centocinquesimo Capitolo della Fan Fiction. Luffy sconfigge Gai a sua volta ucciso da Kakuzu e Ultra Bu sconfigge Cell.

Capitolo 106Modifica

Centoseiesimo Capitolo della Fan Fiction. Crilin e Neji salvano Marron da Moria decidendo di sfidarlo ed Auron aiuta Gohan nello scontro con Kakuzu.

Capitolo 107Modifica

Centosettesimo Capitolo della Fan Fiction. Auron e Minato si uniscono alla Neo Resistenza nella lotta contro i suoi nemici ed inizia la resa dei conti tra Nami e Malefica.

Capitolo 108Modifica

Centottesimo Capitolo della Fan Fiction. Crilin e Neji sconfiggono Moria e Nami annienta la sua eterna rivale Malefica.

Capitolo 109Modifica

Centonovesimo Capitolo della Fan Fiction. Tenshinhan, Usopp e Tenten uccidono Young Xehanort grazie al sacrificio del tre occhi e Darkster attacca la Stazione Spaziale.

Capitolo 110Modifica

Centodecimo Capitolo della Fan Fiction. Minato sconfigge il Grande Mago Piccolo e Smoker si sacrifica per salvare tutti dall'autodistruzione di Deidara.

Capitolo 111Modifica

Centoundicesimo Capitolo della Fan Fiction. Ener e Marluxia, dopo aver ucciso rispettivamente Hanasia e Shino, iniziano a combattere tra di loro.

Capitolo 112Modifica

Centododicesimo Capitolo della Fan Fiction. Ener sconfigge ed uccide Marluxia e Goten, dopo aver visto il corpo di Hanasia, diventa per la prima volta SSJ2.

Capitolo 113Modifica

Centotredicesimo Capitolo della Fan Fiction. David annienta una volta per tutte Cell, Goten e Trunks diventando Gotenks e sconfiggono Ener e viene rivelata la vera identità di Maschera di Ghiaccio.

Capitolo 114Modifica

Centoquattordicesimo Capitolo della Fan Fiction. Black rivela la sua storia e il suo piano ed entra nel varco spazio-temporale seguito da Terra e Ventus.

Capitolo 115Modifica

Centoquindicesimo Capitolo della Fan Fiction. Ventus, grazie ai Cavalieri dela Speranza, si sacrifica per distruggere Black, arriva l'Eclissi Divina e Master Xehanort compie il Rito della Gloria Nera.

Capitolo 116Modifica

Centosedicesimo Capitolo della Fan Fiction. Kid Bu viene sigillato nel corpo di Ub grazie al sacrifico di Piccolo e dopo che Seto uccide Darkster i poteri congiunti dei due creatori fuoriescono da Master Xehanort generando il Leviathan.

Capitolo 117Modifica

Centodiciassettesimo Capitolo della Fan Fiction. Il Leviathan viene distrutto grazie ai Cavalieri della Speranza e al sacrificio di Terra e la guerra universale si conclude.

Capitolo 118Modifica

Centodiciottesimo Capitolo della Fan Fiction. L'ex Neo Resistenza festeggia alla Città dell'Ovest la vittoria nella guerra universale e Master Xehanort, di nascosto, ruba i cuori a coloro che entrano nella Capsule Corporation.

Capitolo 119Modifica

Centodiciannovesimo Capitolo della Fan Fiction. Master Xehanort ruba il cuore alla maggior parte del gruppo e distrugge l'Universo di Dragon Ball costringendo il Consiglio dei 7 Saggi a mandare Goku, Luffy, Naruto e Sora ai Confini degli Universi.

Capitolo 120Modifica

Centoventesimo Capitolo della Fan Fiction. Dopo aver attraversato i Confini degli Universi Goku, Luffy, Naruto e Sora sconfiggono Chernabog e si ritrovano sull'Isola del Destino.

Capitolo 121Modifica

Centoventunesimo Capitolo della Fan Fiction. Dopo aver attraversato l'Isola del Destino, Konoha, l'Arcipelago Sabaody e la Città dell'Ovest Goku, Luffy, Naruto e Sora iniziano a combattere Master Xehanort davanti ai Nuclei degli Universi.

Capitolo 122Modifica

Centoventiduesimo Capitolo della Fan Fiction. Master Xehanort nella sua nuova forma si rivela troppo forte, per questo Luke interviene dando il tempo necessario ai suoi compagni di completare il rituale e fornire i poteri divini a Goku, Luffy, Naruto e Sora.

Capitolo 123Modifica

Centoventitreesimo Capitolo della Fan Fiction. Con i loro nuovi poteri Goku, Luffy, Naruto e Sora sconfiggono Master Xehanort e grazie al sacrificio dei Cavalieri della Speranza ristabiliscono i Nuclei degli Universi, anche se così spariscono insieme ai Confini degli Universi davanti alle rispettive mogli.

Capitolo 124Modifica

Centoventiquattresimo Capitolo della Fan Fiction. Tutto ritorna alla normalità e dieci anni dopo i bambini, ormai cresciuti e diventati ragazzi, ritrovano l'ex Quartier Generale della Resistenza ormai diventato a loro insaputa la base dei Guardiani degli Universi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale