FANDOM

Bojack
Bojack.png
Nome Bojack
Debutto Capitolo 29
Razza Umanoide
Stato Attuale Deceduto

Bojack è un umanoide proveniente dall'Universo di Dragon Ball. Tiranno Galattico riportato in vita da Ade, Bojack compare solamente a metà della prima serie dove insieme a Xaldin tenta di conquistare l'Universo di One Piece partendo dall'Arcipelago Sabaody, ma viene sconfitto ed ucciso dalla Ciurma di Cappello di Paglia supportata da Mihawk, Shanks e Hancock.

Il Personaggio Modifica

Bojack è un grosso demone dalla pelle verde acqua, con i capelli arancioni molto lunghi e una cicatrice vicino agli occhi, dall'aspetto vagamente somigliante ad un pirata.

È un personaggio di poche parole che preferisce sbarazzarsi alla svelta di chi cerca di ostacolare i suoi piani, piuttosto che perdere tempo in conversazioni. All'inizio non credeva nel gioco di squadra, ma dopo aver fatto coppia con Xaldin per 4 anni si è ricreduto.

Storia Modifica

Passato Modifica

Riportato in vita da Ade, Bojack si unisce all'Esercito col grado di Soldato, per poi partecipare quasi subito all'attacco di Crepuscopoli organizzato dal Signore Oscuro per vendicarsi del tradimento di Luke. Molto probabilmente è subito dopo questa missione che è stato promosso a Capitano.

Prima Serie Modifica

Saga delle Battaglie Simultanee Modifica

1 anno dopo viene affiancato a Xaldin e, dopo aver compiuto missioni per 4 anni insieme a lui, riceve l'ordine dal Signore Oscuro di conquistare l'Universo di One Piece insieme al suo compagno e, giunti fino a lì, devono combattere all'Arcipelago Sabaody contro Usopp, Chopper, Robin, Franky e Brook, che hanno fatto fuori tutti i loro Soldati. Nonostante il numero, Bojack e Xaldin riescono a sconfiggere facilmente la Ciurma di Cappello di Paglia e, poco prima che possano dargli il colpo di grazia, interviene Rayleigh a salvarli.

I due ingaggiano una lotta contro l'ex braccio destro di Roger e insieme riescono a sconfiggerlo e ad ucciderlo dopo che Bojack gli ha disintegrato la spada e il braccio sinistro e dopo che Xaldin lo ha trafitto al petto con le sue 6 lance. Dopo la morte di Rayleigh, arrivano in soccorso della Ciurma di Cappello di Paglia Shanks, Mihawk e Hancock e le lotte riprendono: Bojack combatte contro Chopper, Robin, Franky e Shanks e, dopo una lotta intensa, i 4 riescono a sconfiggerlo e a ucciderlo grazie a Robin che gli spezza la colonna vertebrale e a Shanks che lo taglia in due.

Egocentrico e fiducioso della sua superiorità, possiede un potere ed una forza fisica così grande da poter sconfiggere senza difficoltà Future Trunks e Vegeta.

Può trasformarsi, tramite misteriosi orecchini magici, diventando molto più forte e possente, raggiungendo una stazza simile a quella di Broly. Raggiunta la massima potenza, la sua pelle diventa verde pistacchio ed i suoi capelli rossi.

Dovrebbe avere la stessa forza di Cell prima che venisse potenziato dal Signore Oscuro.

  • Full Power Energy Ball: Bojack spara un enorme sfera d'energia di colore verde contro l'avversario. Utilizzato per la prima volta contro Rayleigh.
  • Galactic Buster: L'attacco più forte di Bojack. L'alieno porta le braccia in avanti e comincia a caricare un potente raggio di energia di colore verde, dopodiché porta le braccia sopra la sua testa e lancia letteralmente l'attacco contro l'avversario. Utilizzato per la prima volta contro Chopper, Robin, Franky e Shanks.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale