FANDOM

BauBau
BauBau.png
Nome BauBau
Debutto Capitolo 20
Razza Mostro
Stato Attuale Deceduto

Il BauBau è un mostro proveniente dall'Universo di Kingdom Hearts. Appare unicamente durante la Battaglia della Fortezza Oscura come Comandante compagno di Diz nel tentativo di impedire a Goku e David di raggiungere la Fortezza Oscura, ma alla fine viene tradito ed ucciso da Diz, in realtà Ansem.

Il Personaggio Modifica

Aspetto Modifica

Il Baubau appare come un grosso sacco di colore giallo-grigio ripieno di insetti.

Il suo nutrimento sono proprio gli insetti che poi lo vanno a comporre, e, se viene scucito il sacco che lo compone, gli insetti si allontanano, finendo il Baubau.

Personalità Modifica

Il BauBau è un tipo molto stravagante, gli piace il gioco d'azzardo, ma solo ovviamente se vince. Come tutti gli abitanti della Città di Halloween, anche il Baubau non ha un cuore.

Dadi di BauBau.jpg
Dadi del BauBau

Storia Modifica

Passato Modifica

In un periodo non ben definito, accetta l'offerta del Signore Oscuro ed entra nell'organizzazione malvagia Esercito col grado di Comandante.

Prima Serie Modifica

Saga del Salvataggio Modifica

Quando la Resistenza giunge alla Fortezza Oscura per salvare Vegeta e Sasuke, il BauBau e Diz interrompono l'avanzata di Goku e David e cominciano una battaglia contro di loro.

Il BauBau combatte contro David, ma viene letteralmente massacrato dal suo avversario e quindi sconfitto; a battaglia terminata viene a conoscenza che Diz (o meglio Ansem) ha fatto il doppio gioco per tutto il tempo e tenta di attaccarlo, ma il Saggio lo precede con un Ki Cannon che lo perfora disintegrando tutti gli insetti di cui è composto e quindi uccidendolo.

Il BauBau non è uno a cui piace attaccare direttamente, ma preferisce utilizzare qualsiasi altro tipo di armi, come delle lame o i suoi adorati dadi.

  • Dadi Esplosivi: Il BauBau lancia due enormi dadi contro il nemico che esplodono non appena entrano in contatto con qualcosa. Utilizzato per la prima volta contro David.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale